La Cartotecnica Idealbox fu fondata nel Settembre del 1983 e iniziò la sua attività realizzando una vasta gamma di prodotti di cartotecnica come box porta cataloghi, raccoglitori ad anelli, totem, espositori, cartelli vetrina e molto altro ancora.

L’obiettivo dell’azienda è di essere un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di prodotti cartotecnici di eccellenza, proponendo i prodotti migliori grazie all’esperienza e alla costante attenzione alle innovazioni.

A seguito di una crescente richiesta di linee complete di campionari, nel Maggio del 2017 nasce la Idealbox Campionari dove vengono realizzati il materiale e tutti i vari tessuti di accompagnamento al prodotto finito. Partendo dai materiali da voi utilizzati, Idealbox Campionari si occupa della preparazione, dell’applicazione e, infine, della realizzazione di cartelle, raccoglitori e mazzette colori.

Siamo in grado di lavorare materiali come: pelli, ecopelli, tessuti, legno, laccato, laminato, metallo, vetro, plastiche, filati, carta, cuoio, tendaggi e molto altro ancora.

LAVORAZIONI MATERIALI

Dal taglio alla laccatura prepariamo il materiale da voi scelto personalizzandolo al progetto finale. I materiali principali che trattiamo sono: tessuti, legno, carta, cuoio, pelle, ecopelle, filati, tendaggi, laccato, laminato, metallo, vetro, plastiche.

CODIFICA DEI MATERIALI

Ogni materiale scelto verrà successivamente catalogato, codificato e personalizzato attraverso l’utilizzo di diversi tipologie di stampa come serigrafia o stampa a caldo così da avere un campionario pratico, organizzato e di qualità.

SUPPORTI CARTOTECNICI

Ogni passaggio viene studiato e seguito interamente da noi per offrire un pacchetto curato nei minimi particolari e perfettamente coordinato: dal contenitore esterno, come box o valigette, a tutti gli elementi interni che compongono il campionario.

Scopri i campionari